L'offerta, la vendita e l'acquisto di abbonamenti e prodotti Meteoski sono regolati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. Gli abbonamenti e i prodotti acquistati su questo sito sono venduti da:  
Nphysis S.r.l.
via Tredici Martiri 88, San Donà di Piave (VE)
C.F. e P.IVA 04661280273
e-mail: info@meteoski.com

Come concludere il contratto con Meteoski

Per concludere il contratto di acquisto di uno o più abbonamenti/prodotti su meteoski.it dovrai compilare il modulo d'ordine in formato elettronico, seguendo le relative istruzioni presenti sul sito. Nel modulo d'ordine è contenuto un rinvio a queste Condizioni Generali di Vendita, un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun abbonamento/prodotto acquistato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili) e l'indicazione della modalità di pagamento che avrai scelto. Il contratto è concluso quando riceveremo il tuo ordine e il relativo pagamento, previa verifica della correttezza dei dati contenuti. La conferma d'ordine inviata da Meteoski per posta elettronica, contiene un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine e la data e ora della sua registrazione. Prima di procedere all'acquisto degli abbonamenti/prodotti Premium, tramite trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà chiesto di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e l’Informativa sui limiti all'applicabilità del diritto di recesso. In qualunque momento, prima e successivamente all'ordine, puoi consultarle accedendo alle sezioni dedicate permanenti nel sito. Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non compilare il modulo d'ordine per l'acquisto degli abbonamenti/prodotti Premium su meteoski.it. Con la trasmissione del modulo d'ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in meteoski.it, anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni Generali d'Uso, la Privacy Policy. Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Concluso il contratto, Meteoski darà immediatamente seguito al tuo ordine d'acquisto.

Acquisto e uso abbonamenti Meteoski

Puoi acquistare gli abbonamenti ai contenuti Premium Meteoski on-line su questo sito. Tutti gli abbonamenti MeteoSki sono personali, venduti al "consumatore finale", intendendosi con questo termine una persona fisica o giuridica che utilizzi il nostro sito web, progressive web app, E-mail, telefono e SMS, per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Le cessione a terzi dell'abbonamento sottoscritto non è permessa in nessuna occasione o per nessuna finalità. La cessione abusiva a terzi dell'abbonamento o meglio dei dati per accedere all'account personale e consultare i servizi Premium rende nullo l'abbonamento stesso, fatto salvo il diritto per al risarcimento del danno. E' vietato il commercio di abbonamenti, se non specificamente autorizzato da Nphysis S.r.l.

Garanzie

Sebbene cercheremo di fare tutto il possibile per assicurare un accesso continuo al proprio sito web, progressive web app, E-mail, telefono e SMS, la natura dinamica di Internet e dei suoi contenuti e dei necessari collegamenti telefonici/dati cellulari, potrebbe non consentire di operare senza sospensioni, interruzioni o discontinuità dovuti anche alla necessità di operare aggiornamenti alla propria piattaforma Internet e telefonica, come meglio specificato nelle Condizioni Generali d'Uso. Per i nostri servizi ci prefissiamo il massimo livello commercialmente responsabile di competenza e attenzione, tuttavia, tranne nei casi espressamente definiti nei presenti termini o nei termini aggiuntivi, né né i suoi fornitori o distributori rilasciano specifiche garanzie in relazione ai servizi. Ad esempio, non rilasciamo alcuna garanzia sui contenuti dei servizi, sulla specifica funzione dei servizi e sulla loro affidabilità, disponibilità o capacità di soddisfare le esigenze dell’utente. I servizi sono forniti “così come sono”, "con tutti i difetti" e "come sono disponibili". Le leggi locali potrebbero riconoscere all'utente ulteriori diritti. Nessuna disposizione delle presenti Condizioni generali di Vendita ha lo scopo di limitare tali diritti, se applicabili.

Prezzi dei prodotti

Tutti i prezzi sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi comprensivi di IVA. Si riserva il diritto di modificare, non retroattivamente, i prezzi in ogni momento e senza alcun preavviso. Sono e restano a carico dell'utente tutti gli oneri per l'utilizzo e l'accesso al servizio stesso come, a titolo esemplificativo e non esclusivo, la connessione Internet o altre trasmissioni di dati.

Pagamenti

Meteoski ha la facoltà di non prendere in considerazione gli ordini d'acquisto provenienti da soggetti che non siano consumatori finali (o rivenditori autorizzati) ed ogni altro ordine d'acquisto che non sia conforme alle presenti Condizioni Generali di Vendita e alle Condizioni Generali d'Uso. In tutti questi casi, Meteoski provvederà ad informare l'utente per posta elettronica che il contratto non è concluso e che non ha dato seguito all'ordine d'acquisto specificandone i motivi. Se il contratto non è concluso Meteoski non addebiterà il valore dell'ordine o restituirà quanto già eventualmente addebitato o versato.

Fattura

Nphysis emette sempre e comunque ricevuta per l'abbonamento/prodotto acquistato, la quale sarà essere inviata in formato PDF allegata all'E-mail con la conferma dell'ordine. Per l'emissione della ricevuta fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. L'utente è tenuto ad aggiornare tutte le informazioni del proprio account personale che servono anche per la fatturazione. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Esclusione del periodo di ripensamento e del diritto di recesso

All'atto della richiesta di un servizio Premium, l'utente accetta che possano avviare immediatamente la fornitura del servizio e rinuncia al periodo di annullamento o "ripensamento", salvo il caso in cui la legge preveda tale periodo di ripensamento anche in caso di rinuncia dell'utente e di avvio immediato della fornitura del servizio. Il diritto di recesso non è applicabile agli abbonamenti/prodotti MeteoSki. Per maggiori dettagli e informazoni consulta l'Informativa sul Diritto di Recesso. Hai la facoltà di recedere solo se hai scelto l'opzione del rinnovo tacito di anno in anno. Affinché l'abbonamento non venga rinnovato alla scadenza devi comunicare tale volontà entro 15 giorni antecedenti la data di scadenza/rinnovo, inviando, dal indirizzo email registrato nel tuo account, un email ad info@meteoski.it, con la richiesta.

Attivazione degli abbonamenti e loro durata/validità

Gli abbonamenti sono attivati contestualmente al pagamento, quindi alla ricezione della conferma d’ordine. La durata degli abbonamenti è chiaramente indicata sul sito, nel modulo d'ordine e nella conferma d'ordine.

Supporto tecnico

Meteoski non è tenuta a fornire supporto tecnico agli abbonati, a meno che tale assistenza non sia esplicitamente indicata nel materiale pubblicato da Meteoski in relazione a un particolare servizio/abbonamento Premium.

Modifiche al servizio e annullamento

A causa del costante sviluppo e perfezionamento operato da Meteoski, le caratteristiche tecniche degli abbonamenti/servizi/prodotti/contenuti descritti nel sito o nel materiale promozionale sono indicative e non vincolanti e possono subire variazioni senza alcun preavviso. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (consigli, suggerimenti, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo abbonamento/servizio/prodotto/contenuto. potrà annullare o sospendere il servizio e l'accesso dell'utente ai servizi Premium. I motivi per un annullamento del servizio potranno includere l'interruzione della fornitura del servizio nella regione dell'utente o l'inadempimento contrattuale da parte di quest'ultimo o il mancato pagamento dei corrispettivi dovuti dall'utente a o al rivenditore autorizzato. In caso di annullamento del servizio, il diritto dell'utente di utilizzare il servizio cesserà con effetto immediato. L'annullamento del servizio non avrà effetto sull'obbligazione dell'utente a pagare quanto ancora dovuto. Se il servizio verrà annullato da Meteoski interamente e senza motivo, Nphysis S.r.l. rimborserà all'utente l'importo proporzionale alla parte del servizio rimanente alla quale l'utente avrebbe avuto diritto senza l'annullamento. Senza che questo comporti alcun ulteriore diritto a risarcimento o altro.

Limiti di responsabilità

Nphysis S.r.l. declina ogni responsabilità sulla perdita parziale o totale dei dati registrati sul proprio sito e declina quindi ogni responsabilità sulla affidabilità del servizio offerto. Nphysis e i suoi fornitori e distributori non si assumono alcuna responsabilità o responsabilità legale per qualunque perdita, danno o lesione (morte compresa) che potrebbe derivare, sia direttamente che indirettamente, dall'acquisizione o dall'utilizzo dei contenuti forniti in abbonamento per tramite del suo sito, progressive web app, telefono, E-mail, SMS. Nella misura consentita dalla legge, la responsabilità totale e dei suoi fornitori e riveditori in merito a qualsiasi reclamo presentato ai sensi dei presenti termini, inclusi i reclami per qualsiasi garanzia implicita, si limita per i soli danni ragionevolmente prevedibili per un importo massimo pari alla tariffa del servizio applicata all'utente. Sono perdite prevedibili quelle che l'utente e sono in grado di contemplare alla data in cui stipulano il contratto.

Cessione, trasferimento e esclusione di terzi beneficiari

Nphysis potrà cedere o trasferire, interamente o in parte, i diritti e le obbligazioni previsti dal contratto alle proprie consociate, in qualsiasi momento e senza notifica alcuna. L'utente non potrà cedere il contratto, né trasferire i diritti di utilizzo del servizio. I beneficiari del contratto sono unicamente il sottoscrittore e Nphysis. Si intendono quindi espressamente esclusi tutti gli altri soggetti, ad eccezione degli eventuali aventi causa.

Giurisdizione e Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Nphysis s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Venezia. Ciò nonostante, si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi o città diversi dall'Italia o da Venezia, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.

Modifica e aggiornamento Condizioni Generali di Vendita

Meteoski potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni Generali di Vendita. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali di Vendita saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web Meteoski in questa stessa sezione. Ti preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali di Vendita. Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con queste Condizioni Generali di Vendita, ti preghiamo di non acquistare nulla da Meteoski.
Contattaci
+39 041 8942208
Chatta con noi!

lun - ven 8:00 - 13:00 / 15:00 - 18:00
sab - dom -festivi 8:00 - 13:00

Seguici sui Social

Facebook Instagram Instagram

Inormazioni

Meteoski è un brand di nPhysis S.R.L
Tutti i diritti sono riservati
Via XIII Martiri 88, San Donà di Piave (VE), Italy
P.IVA (VAT): IT 04661280273 ― C.S. € 10.000 I.v.